Menu

Yoga Pro Wheel

Yoga Pro Wheel è un innovativo strumento di fitness che può essere utilizzato per ottenere flessibilità, forza, migliorare la pratica dello yoga e la salute in generale.

Yoga Pro Wheel è disponibile in due diverse varianti: Yoga Pro Plus e Yoga Pro Lite (una versione leggermente più piccola e leggera della Pro Plus, pensata soprattutto per chi viaggia e vuole portarla con sé).

Creata dall’insegnante internazionale di yoga e Instagram Fitness Influencer Kerri Verna, la Yoga Pro Plus è progettata per aiutare chiunque, indipendentemente dal suo livello di allenamento o di forma fisica, a diventare più forte e più flessibile in tutto il corpo.

Lavorare quotidianamente sulla Yoga Pro Plus aiuta ad alleviare la tensione muscolare, a costruire la forza addominale e delle braccia, a dare sollievo dai dolori alla schiena e ad alleviare la rigidità articolare.

Yoga Pro Wheel include due blocchi che possono essere usati per tenere ferma la ruota e stabilizzarla durante gli esercizi, oppure possono essere usati nella pratica dello yoga come due normalissimi blocchi.
Inoltre è dotata di una barra che può essere inserita in qualsiasi foro presente all’interno della ruota per svolgere esercizi che permettono di aprire le spalle o lavorare sugli addominali, oppure può essere sganciata dalla ruota e utilizzata separatamente per esercizi mirati.

La Yoga Pro Lite è la nuovissima aggiunta ai prodotti Yoga Pro Wheel, pesa meno di 1kg ed il diametro, rispetto alla Pro Plus, è più piccolo di circa 2,5 cm. È ideale per chi viaggia e vuole portare la ruota con sé, per i bambini, per chi ha poco spazio o per chi sta iniziando ad intraprendere un percorso di fitness.

Tutte le ruote sono realizzate con materiali ecologici, di alta qualità e durevoli nel tempo, assicurando prestazioni elevate.

Per info o per acquistare: www.yogaprowheel.com

Se hai bisogno di informazioni, aiuto o assistenza per acquistare la tua Yoga Pro Wheel, scrivimi tramite il form che trovi qui sotto!